logo vittoriano perris-01
fascia accaio
kuos-professional

NEWSLETTERS

 

​Iscriviti alla nostra newsletters e rimani sempre aggiornato.

fascia accaio
marketing
lettera v-01

VITTORIANO PERRIS

Marketing & Comunicazione

329.1170504

​stratego.comunicazione@yahoo.it

www.vittorianoperris.it

BIOGRAFIA 

fascia accaio

BIOGRAFIA PROFESSIONALE.

(Intervista a cura di ANNA MARTINO del Quotidiano della Basilicata)

 

Vittoriano Perris nasce il 7 agosto 1984, all'età entra come volontario nell'esercito italiano dove resta per 2 anni, uscendone come Caporale Maggiore. A 22 anni intraprende la carriera di account in una nota agenzia di Comunicazione e pubblicità del Sud Italia, la SCAI Comunicazione di Michele Franzese uno dei più noti e famosi pubblicitari Italiani.  

Nei tre anni lavorativi, si forma e si specializza nell'ambito della pubblicità come "Creativo Pubblicitario" e nella gestione aziendale a livello professionale.

 

​​Nel 2011 decide di seguire la sua strada come libero professionista aprendo la sua prima partita Iva la

"Stratego Comunicazione" specializzandosi ulteriormente nel settore del Marketing, Franchising e nel settore dell'estetica avanzata lavorando con noti marchi internazionali.

Da subito raggiunge con successo notevoli traguardi, nel primo anno 45 aziende, 70 eventi, e molti riconoscimenti nazionali su varie testate giornalistiche Lucane e nazionali.

 

Dal 2011 al 2017 Vittoriano ha seguito moltissimi marchi molto importanti, tra questi troviamo: Burger King (eventi per le nuove aperture), Motivi, Fiorella Rubino, Oltre, Fratelli la Bufala (tour nazionale), Benetton, Villa Bebè, Chicco (concorso selfie), Sessa gioiellerie (vetrinista e visual merchandising), Fumetto Lamorgese (Direttore marketing per 3 anni) e molti altri.

 

Dal 2018 Vittoriano Perris entra ufficialmente nel gruppo Franchising ByeByePelos, centri di estetica avanzata, come direttore marketing e tecnico estetico/cosmeceutico a livello nazionale, gestendo anche la comunicazione e strategia del marchio cosmetico KUO'S Professional Cosmesi, nota azienda spagnola produttrice di cosmetica avanzata, molto nota a livello internazionale. Coordinatore, formatore e team coaching di un team franchising composto da oltre 50 operatrici estetiche professioniste.

 

Nel 2019 si specializza nel settore del marketing estetico e cosmeceutica professionale con corsi di formazione, qualifiche e attestati importanti che lo portano a lavorare con tecnologie di alto livello e importanti formatori.

 

Nel 2020 crea un marchio per il suo primo progetto redazionale dedicato al mondo della moda e della medicina estetica "CONFASHION" un magazine online con pubblicazione mensile composto da ben 62 pagine, scaricabile gratuitamente online. Confashion riceve un grande successo da parte del pubblico online arrivando in pochissimo tempo ad oltre 6000 download effettuati con un forte indice di gradimento e recensioni da parte del pubblico social. Professionisti del settore, medici estetici e operatrici estetiche professioniste elogiano il nuovo progetto, riconoscendo nel magazine un prodotto utile e formativo per il proprio settore.

Oggi il Magazine è arrivato alla sua 8° edizione con un indice di gradimento del 86% (recensioni e valutazioni online post download).

 

Nel 2021 ricerca e sviluppa nuovi protocolli rivoluzionari e nuove tecnologie per il marchio Franchising ByeByePelos (Microneedling, Ultrasonic, Oxygenskin e la Fodefinizione barba laser) portando nel settore dell'estetica avanzata molte novità e importanti aggiornamenti che verranno molto apprezzati dai clienti dei centri presenti in tutta Italia.     

​​

​FORMAZIONE.

Ad oggi Vittoriano si è specializzato come creativo pubblicitario, sviluppo del marketing aziendale, formazione alle strategie e tecniche di vendita, workshop internazionali, formazione al team, strategie di fidelizzazione, social media manager e specializzazione in marketing estetico.

​Negli anni è stato portavoce di numerosi marchi Italiani e Internazionali, curandone la pubblicità e la comunicazione.​

OGGI.

Oggi Vittoriano Perris opera in tutta Italia.  Alla base del lavoro offerto da lui c’è la volontà di valorizzare a pieno le aziende nazionali e locali, con particolare riferimento al settore Franchising e alle start-up. 

Per valorizzare i nostri prodotti- afferma Vittoriano - è necessario saper comunicare soprattutto in tempi di crisi "Molte aziende non sanno che la comunicazione e la pubblicità possono rivelarsi uno strumento utilissimo per la propria crescita economica ” Soprattutto in considerazione del fatto che le spese relative alla comunicazione sono interamente scaricabili. 

STAMPA E MEDIA.

“Comunicare bene, oggi è un bene”

Immaginare e realizzare un prodotto o un servizio di qualità nel mercato moderno non basta. E’ necessario presentarlo e corredarlo di informazioni correttamente dosate, da offrire in seguito ai propri potenziali clienti. Nell’era del Web e della rivoluzione tecnologica, la comunicazione occupa un posto di rilievo per chiunque abbia intenzione di promuovere la propria immagine o il proprio Brand, per le aziende poi è un vero e proprio trampolino di lancio. Soprattutto in tempo di crisi economica. Occorre perciò affidarla ai migliori professionisti del settore.

 

“LA TUA IMMAGINE, è IL TUO BIGLIETTO DA VISITA”

Vittoriano propone sempre efficaci strategie pubblicitarie sfruttando tutti i mezzi e i canali di comunicazione più moderni studiati per ogni necessità del committente, occupandosi di tutti gli aspetti della comunicazione offrendo al cliente un pacchetto di consulenza completo.

 

ALL INCLUSIVE.

Dalla pianificazione della strategie di marketing alla consulenza creativa, progettazione di campagne pubblicitarie, guerrilla marketing, visual merchandising, siti web, servizi di formazione aziendale, team building, eventi, sfilate di Moda, sviluppo del Franchising e coordinamento del team, gestione dei networking e molti altri servizi- scopri tutti i servizi

In ultimo, ma non meno importante, Vittoriano Perris offre un servizio esclusivo di Client Mistery, una metodologia di verifica di soddisfazione del cliente, facendo vestire i panni di un cliente tipo a un professionista che valuterà in modo segreto tanti punti importanti come: l’accoglienza dello staff, il metodo di vendita, le richieste di un cliente tipo, la sensazione al momento dell’ingresso nel punto vendita, uno strumento per valutare la formazione e preparazione dello staff, come propongono e vendono i prodotti offerti dall’azienda dal punto di vista del cliente, in questo caso (un finto cliente). 

 

LA COMUNICAZIONE FATTA SU MISURA.

Vittoriano Perris si rivolge a tutti i professionisti, le società, gli enti pubblici e privati, che hanno scelto di creare o modificare la propria immagine pubblicitaria, o aziendale, e rinnovare il proprio stile di comunicazione, svecchiandolo e modernizzandolo al fine di renderlo più efficace e attraente.

I servizi di comunicazione offerti, sono pensati per tutte le aziende che desiderano beneficiare di una mirata consulenza professionale per progettare le proprie strategie di marketing e comunicazione o, più semplicemente, per realizzare singole operazioni pubblicitarie, sia convenzionali sia non, ma sempre mirate alla valorizzazione del Core Business aziendale.

 

ALCUNI DEI PROGETTI REALIZZATI.

Tra i lavori realizzati da Vittoriano, ricordiamo: il concorso di moda “It’s my face” promosso dalla boutique Fumetto di Potenza dove parteciparono oltre 3000 candidati della regione Basilicata e i tantissimi eventi realizzati.

La presentazione della Peugeot 208 presso la concessionaria Motor France

Gli eventi di Flash Mob nelle piazze Italiane per il Franchising di Fratelli La Bufala.

Il convegno medico “Per Sentire di più” realizzato presso l’Ospedale San Carlo di Potenza.

La realizzazione della rubrica ConfFashion per le interviste pubblicitarie in uscita tutte le settimane su Il Quotidiano della Basilicata.

La campagna pubblicitaria della collezione di Pinko & Gold Island.

Gli eventi a sostegno delle associazioni come la sfilata di moda organizzata per l’AISM (associazione italiana sclerosi multipla) alla quale hanno partecipato oltre 15 aziende.

Il Fashion Casting per aspiranti modelli.

La comunicazione per il progetto Dreambox promosso dal Rotaract Club di Potenza.

La sfilata di moda “Se sfili ti sposo” con il gruppo basilicatasposi.com.

Il Flash mob organizzato in occasione degli Open Day per il Comune di Potenza.

E tanti altri progetti realizzati.

 

I primi tre step per le aziende interessate a rinnovare la propria immagine e la relativa strategia di comunicazione o a crearla ex novo sono:

- Curare l’immagine affidandosi ai professionisti del settore.

- Pianificare, progettare e sviluppare le idee più innovative per la propria azienda.

Avere un profilo di comunicazione e immagine aziendale chiara e presente sui mezzi pubblicitari, con uno stile grafico (concept) in coordinato e riconoscibile, per non trasmettere confusione all’utente finale.

 

Siate pronti a comunicare ciò che siete e fate.

Cookie Policy

Privacy Policy

Servizi per professionisti del settore estetico
MARKETING ESTETICO
Migliora la comunicazione del tuo centro di bellezza
Aumenta il tuo business
SITI WEB & SHOP ONLINE
Migliora la tua pubblicità
Direttore marketing aziendale
PROGETTI & STRATEGIE
Formazione | Team | Mission aziendale
Consulente marketing
VITTORIANO PERRIS
Direttore creativo & Stratega commerciale

​Sito web realizzato da Vittoriano Perris | 329.1170504 www.vittorianoperris.it

CURRICULUM

fascia accaio

CURRICULUM PROFESSIONALE:

 

2011

Direttore Marketing & Comunicazione del gruppo moda FUMETTO LAMORGESE (3 anni).

 

2012 

- Fondatore ufficiale del salone evento "PROGETTO SPOSA" (6 edizioni) 

 - Flashmob OPEN DAY organizzato con il CCOMUNE DI POTENZA.

 

2013

- Responsabile eventi Flashmob per il Franchising internazionale FFRATELLI LA BUFALA (Italia).

- Organizzazione delle sfilate di moda per i marchi: FRANCO SPOSI - REDFORD - FUMETTO LAMORGESE - AISM - MARLEN WHITE.

 

2014 

- Direttore del portale nazionale MyCOUPON.

- Progettatore grafico e pubblicitario per l'azienda MSD DESIGN interior designer.

 

2015

- Organizzazione eventi e sfilate di moda per i Franchising MOTIVI, FIORELLA RUBINO e OLTRE (sedi Basilicata).

- Coordinamento inaugurazione delle nuove aperture BURGER KING Italia

- Organizzazione evento di apertura per il nuovo store ALCOTT a Potenza.

 

2016

- Campagna pubblicitaria della nuova PEUGEOT 208 nella Città di Potenza per la concessionaria Peugeot MOTOR FRANCE.

- Creazione del portale web BASILICATASPOSI.COM (80 partner)

 

2017

- Coordinatore del concorso web del marchio nazionale CHICCO della sede di Potenza.

- Responsabile comuniocazioen e web per l'agenzia viaggi KELIA TOUR.

 

2018

- Direttore Marketing, tecnico estetico, ricerca e sviluppo, direttore affiliazioni, formazione team, stratega commerciale per il gruppo Franchising di estetica avanzata BYE BYE PELOS Italia (5 anni).

- Direzione web shop online per il marchio di abbigliamento FERRANTEMODA.IT

 

2019

- Vetrinista ufficiale del gruppo Sessa Gioielli di Santa Maria Capua Vetere (4 anni).

- Creatore dell'immagine coordinata (logo, sito web, grafica) per il marchio di erboristerie NUTRIBELL

 

2020

- Creatore del magazine nazionale CONFASHION il suo primo progetto redazionale dedicato al mondo dell'estetica professionale e cosmetica avanzata.

 

2021

- Direttore creativo e beauty marketing dell'agenzia QUIDESIGN

- Direzione web designer per la creazione del nuovo sito web ROCCARASO.NET (80.000 visualizzazioni in meno di 10 giorni dalla data di lancio).

- Creatore dei nuovi protocolli estetici per il marchio BYE BYE PELOS Italia: MICRONEEDLING (Cellule staminali Bio), OXYGEN Skin, ULTRASONIC. 

 

2022

- Realizza il restyling totale dell'immagine corporativa per l'azienda ALTO MOLISE.

- Creazione dell'immagine corporativa per la nuova start up GUGLIELMI Eventi.

- Responsabile unico in Italia per la: distribuzione, tecnico cosmetico, direzione marketing Italia, formazione e consulente unico per il marchio cosmetico mondiale KUO'S PROFESSIONAL Cosmetics

 

2023

- Responsabile presso lo stand internazionale del salone dell'estetica COSMOPROF come rappresentante dell'Italia per il marchio cosmetico KUO'S PROFESSIONAL Cosmetics.

- Creatore della nuova immagine coordinata per il marchio KUO'S PROFESSIONAL Cosmetica (Italia). 

- Creatore dell'immagine coordinata completa per il nuovo brand BLOSSOM Boutique (Sito web, Logo, Social network, beauty corner cosmetico)

 

2024

In produzione l'uscita del suo primo libro dedicato al mondo degli essenziali (oli essenziali e cosmetica naturale) "ESSENTIAL".